Garden

Il nostro punto vendita, denominato L’ANGOLO VERDE, si trova ubicato sulla Via Lizzanese alla periferia del paese di MARESCA (PT).
La superficie complessiva è di 2.000 metri quadri, comprendente un grande capannone ad uso rimessaggio e 6 serre di varie metrature, utilizzate sia per la produzione di piante in loco, sia per la vendita delle stesse direttamente alla clientela.
Il mio desiderio è sempre stato quello di produrre varietà di piante prettamente annuali e da fiore, per distinguersi dalla globalizzazione del mercato floricolo, e di cercare, con mirate collezioni, di proporre novità alla clientela, per rinnovare l’aspetto dei giardini nel mio territorio, rendendo il cliente curioso ed orgoglioso del proprio spazio ed il territorio gradevole alla vista di cittadini e turisti.
Al garden L’Angolo Verde, aperto tutto l’anno, non solo è possibile trovare fiori annuali e perenni, ma anche una continua serie di arbusti fioriti e non per il giardino.
Non mancano le piante da trapianto, per gli orti biologici, che negli ultimi anni sono stati scoperti e tanto se ne parla, ma che nel territorio montano sono stati sempre coltivati.
Non mancano terricci, concimi, attrezzi per il giardinaggio, fiori finti e piante da regalo.
Inoltre, la sezione Vasi è prettamente composta da pezzature di cotto fatto a mano antigelivo.